La nuova ricerca documenti con FullTextExplorer.
Trova i tuoi documenti allegati con FullTextExplorer, la nuova funzionalità di Dossier Manager Plus che permette la ricerca documentale, approfondita e full text, per termine, radice e frase presente non solamente nel titolo ma anche all’interno del documento stesso.

Ricerca per termine, radice, frase
Cerca documenti che contengono una frase intera, un termine senza uno, o più, associati, cerca tutti i documenti che hanno al loro interno la radice di una parola, e molto altro ancora.

Multilingua
_
Il riconoscimento automatico della lingua del documento permette di ricercare in maniera più efficace e sensibile al contesto.

Collegamento del documento
È ora possibile ricostruire la “storia” del documento, ovvero, tutti i punti in cui quel documento è stato utilizzato ed è collegato: dalle specifiche ai dossier.

Metadato della ricerca
_
Ad ogni documento sono associati dei metadati utili a identificare il contesto nel quale quel documento è stato utilizzato e dove si trovano all’interno dello stesso le parole ricercate.
DocuDocs: il nuovo file system Dossier Manager.
Con DocuDocs potrai gestire tutti i tuoi documenti collegati in modo centralizzato, sicuro, condiviso e senza essere dipendente da percorsi file sul tuo computer locale!
Il nuovo sistema di storage permette infatti il passaggio dal convenzionale storage “a file”, dove i dati sono conservati in una struttura gerarchica di cartelle, directory e sottodirectory, a uno storage system “a oggetti”.

Indipendente dal percorso file
Con lo storage “a oggetti” si potrà agire indipendentemente dal percorso file.
Con DocuDocs tutti i tuoi documenti collegati saranno inseriti in contenitori “blob” e conservati in un “data lake” piatto senza gerarchie; una grande raccolta di dati non strutturati.

Spazio
dedicato
Il “data lake” è localizzata in uno spazio utente comune dedicato, separato dal resto del computer locale.
In questo modo tutti i documenti collegati sono protetti da modifica e sono prontamente disponibili per tutti gli utenti.

Scalabile
_
La capacità di archiviazione dei blob è praticamente illimitata. E man mano che la quantità di dati memorizzati cresce, è sempre facile e veloce salvarli per recuperarli in seguito.

Sicuro e maneggevole con backup
Non c’è più il pericolo di perdere i documenti o di non sapere su quale PC sono.
Tutti i documenti vengono tracciati e mantenuti in un solo punto e in una sola operazione è possibile eseguire il backup di tutti i documenti collegati dell’azienda.
Verifica lo status di salute dei tuoi documenti collegati.
Crea il tuo report per vedere il numero di documenti totali a sistema, quanti di questi sono associati a dossier, al dizionario INCI, ai progetti o alle specifiche e quanti di questi non sono al momento reperibili perché non localizzati nel percorso file indicato.
Contattaci per la tua analisi tecnica gratuita.
Fornendoci il report e le specifiche hardware della tua infrastruttura IT sapremo indicarti come recuperare i tuoi file e i tempi e modi per passare a DocuDocs.