Integra il controllo dei tuoi processi di produzione in Dossier Manager con il modulo Produzione V2 per una gestione sempre in regola e aggiornata.
Il modulo, ideato appositamente per l’industria cosmetica, garantisce una completa affinità dello strumento sia alle esigenze di carattere pratico-gestionale che a quelle di carattere regolatorio.

Planner.

Con il Planner tutte le produzioni sono sempre facilmente gestibili e sotto controllo.

Tutto il piano di produzione viene riportato sul Planner per ordine di produzione/fase/impianto fasi in modo tale da fornire una visione globale intuitiva e immediata.

Il Planner è anche uno strumento di lavoro: i singoli elementi possono essere allocati con un sistema di drag & drop e le loro impostazioni possono essere modificate con un click. Un click è tutto ciò che serve anche per accedere ai dati del foglio di lavorazione.

Registrazione & Batch Record.

Sulla base dell’ordine di Produzione il software propone i quantitativi e i lotti da utilizzare, in base alle impostazioni di base.
La registrazione di quantitativi e lotti di ingredienti utilizzati è semplice e tracciabile per data e operatore.
Lo status del prodotto o del bulk è definito con l’utilizzo integrato del modulo Quality Control che, in base alle impostazioni, assegna lo status del lotto e il magazzino di destinazione.
Tutte le registrazioni vengono raccolte nel Batch Record, un registro non modificabile e archiviato per successive verifiche.