Gestisci i tuoi test di stabilità direttamente in Dossier Manager: T-LAB permette la sinergica gestione dei test di stabilità e una facile redazione dei Stability Protocols e Stability Reports.
Importa i tuoi modelli di stabilità o creane di nuovi: abilita i tuoi operatori, abilita le risorse, definisci i tuoi parametri prodotto, definisci gli ambienti, il tipo di contenitori, lo stato dei provini e le loro scadenze, le risorse da utilizzare e molto altro ancora; non c’è nulla che non possa essere configurato secondo le tue specifiche operative per una gestione efficiente ed integrata di tutto il ciclo vita di prodotto.
Gestisci tutte le fasi di testing.
Studia, monitora e gestisci tutte le fasi del tuo test di stabilità, a partire dalla sua creazione fino alla sua conclusione.
Gestisci ambienti, le scadenze e i provini di ciascun test.
Monitora e gestisci tutti gli ambienti, le scadenze, i prelievi e le scadenze di ciascun provino.
Pianificazione test e prove.
Il planner di T-LAB permette di registrare a calendario le diverse scadenze degli studi, le varie prove raggruppate per gruppo di test, per studio e per operatore.
D-Lab + T-Lab = test di stabilità per prodotti in R&D.
T-LAB permette la completa e accurata gestione di tutti i tuoi test di stabilità, sia per i prodotti finiti che quelli in via di sviluppo con il modulo D-Lab.